top of page

Chi siamo

Bisport nasce nel 1986 e, grazie all’esperienza del proprio staff, è in grado di progettare e realizzare qualsiasi richiesta di pavimentazione dal legno, alla gomma, al PVC, all’erba sintetica.

Svolge la propria attività nel campo dell’impiantistica sportiva indoor e outdoor (calcio, tennis, pallavolo, basket), delle pavimentazioni civili ed industriali, delle pavimentazioni in sicurezza per parchi gioco e dei percorsi loges per ipovedenti.

Oltre alle pavimentazioni è in grado di fornire attrezzature sportive e di gioco, sistemi di illuminazione e recinzioni ed assistere il cliente effettuando servizi di manutenzione e riparazione ad ogni tipo di impianto sportivo.

Il tutto rispettando le norme di sicurezza ed i regolamenti tecnici di ogni singolo sport.

Sedi dello stadio Sport
golf-2571830_1920.jpg

Mettiamo a disposizione di tutti i clienti le nostre capacità e le nostre competenze professionali per comprendere le loro esigenze ed elaborare soluzioni adeguate, erogare servizi di qualità assoluta e raggiungere gli obiettivi programmati, anche in un contesto di miglioramento del clima aziendale, dando sempre il meglio di non in ogni circostanza ed occasione.

Mettiamo continuamente in discussione il nostro lavoro anche quando sembra che tutto stia andando per il meglio e non smettiamo mai di imparare.

Dedichiamo la massima attenzione alla relazione con i clienti per intercettare i loro bisogni e generare un vero e proprio rapporto di partnership.

Il dialogo, la collaborazione e l’interazione sinergica guidano il nostro lavoro al fine di condividere il nostro sapere con il cliente e generare memoria professionale.

Per noi il cliente è al centro dell’attività per dare massima attenzione ai dettagli ed alle sue esigenze.

La nostra professionalità e progettualità unite alla creatività, sono date da anni di esperienza capaci di generare metodi innovativi per soddisfare le vostre esigenze.

LO SPORT INSEGNA CHE PER LA VITTORIA NON BASTA IL TALENTO, CI VUOLE IL LAVORO E IL SACRIFICIO.

NELLO SPORT COME NELLA VITA 

bottom of page