Sanificazione di manti erbosi sintetici

Igienizzare e sanificare è più importante che mai e proprio per questo siamo pronti a garantire questo servizio a tutti i gestori di impianti sportivi e di campi da calcio.

La Bisport si è armata di un alleato fondamentale per eseguire ordinarie e straordinarie, come in questo caso, azioni di sanificazione, grazie alla collaborazione con l’azienda bresciana LavailCampo: si tratta di un prodotto al cui interno sono contenute delle nanoparticelle che generano un’azione battericida e antivirale su tutte le superfici (incluso spogliatoi, panchine, infissi, parchi gioco, manto sintetico).

utilizzo01.jpg
BANNER LAVA IL CAMPO_300X250.JPG

Al contrario di quanto si possa pensare questo additivo non contiene cloro o alcol, due delle sostanze più detergenti e igienizzanti ma che allo stesso tempo possono danneggiare l’impianto sintetico dei campi da calcio.

La sola acqua bagna, ma non lava e secondo il nuovo regolamento di Federcalcio tutti i proprietari e/o gestori di campi in erba artificiale devono sanificare il loro campo una volta ogni 2 mesi con prodotti attestati.

Inoltre si ricorda che i trattamenti periodici e regolari allungano la vita del campo stesso.