top of page
  • Immagine del redattoreBisport

Bisport vola alla Polisportiva di Saliceta

Grazie alle immagini dall'alto siamo riusciti ad osservare il nostro lavoro da un'altra prospettiva


Bisport collabora da svariati anni con la Polisportiva di Saliceta San Giuliano, alle porte di Modena. Presso la struttura è possibile praticare diverse discipline sportive, amatoriali e non, aderendo a squadre oppure noleggiando i campi dedicati per una partita con gli amici.

Inoltre, proprio su uno dei campi realizzati da noi, si allena la squadra del Modena Football Club: si tratta di un campo in manto erboso sintetico completo di segnature e tutta l'attrezzatura necessaria.

Non finisce qui: ci siamo occupati anche dei campi da tennis esterni, grazie alla posa di erba sintetica rossa perfettamente adatta allo sport in questione. Grazie al fondo sintetico infatti si può garantire agli sportivi un attrito maggiore, evitando loro di scivolare, aumentando infine la performance.


I campi sono prenotabili sul sito internet della società, in modo da rispettare le misure igieniche e sanitarie necessarie in questo momento così delicato.


Per ulteriori informazioni sulle strutture da noi fornite, consulta il nostro sito internet oppure contattaci. Non dimenticarti di seguire le nostre pagine social di Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sulle ultime novità di Bisport.




bottom of page