top of page
  • Immagine del redattoreBisport

La nuova mini-pista d'Atletica del Liceo Tassoni di Modena

Non solo calcio: Bisport cura la manutenzione ordinaria e straordinaria per conto di scuole ed enti pubblici


Continua il grande lavoro del Team di Bisport: questa volta siamo nella nostra Modena, al Liceo Tassoni. Nelle foto la mini pista d’atletica, appena rifatta, per conto del Liceo Tassoni.

Una struttura utile per arricchire l'offerta formativa del Liceo, dando la possibilità ai ragazzi di avvicinarsi al mondo dell'atletica leggera, disciplina nella quale vantiamo una certa esperienza.

Bisport opera al servizio di diversi istituti scolastici, curando la manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti sportivi, delle palestre e delle zone verdi.

Negli ultimi periodi è cresciuto l’interesse delle scuole nei confronti dell’erba sintetica e dei materiali utilizzati nella realizzazione di palestre e campi da tennis, materiali utili anche per rivedere alcuni spazi pubblici sottoposti a dura prova dal passaggio costante di persone e mezzi. La pista d'atletica che vedete è stata realizzata in Sportflex, sistema di costruzione che prevede l'utilizzo di questo particolare materiale considerato uno dei migliori elementi per la pavimentazione sportiva




bottom of page